Quantcast

Banner Gori
fernando llorente napoli foto free instagram
SSC Napoli - rassegna stampa

Llorente esaltato dai quotidiani: “Colpo grosso last minute, è senza pietà”

“Realizza con freddezza. Sono tre i gol in cinque giorni”

Fernando Llorente, l’ultimo arrivato in casa Napoli, è stato il vero protagonista della vittoria partenopea per 4-1 in casa del Lecce siglando una doppietta. Lo spagnolo è giunto all’ombra del Vesuvio soltanto negli ultimi giorni di mercato, quando il direttore sportivo Cristiano Giuntoli era al lavoro per regalare a Carlo Ancelotti una prima punta di spessore.
E’ arrivato lui, dopo il non rinnovo di contratto con il Tottenham, e si è preso subito la scena: prima realizzando il gol del 2-0 contro il Liverpool in Champions League e poi la doppietta decisiva per archiviare la pratica Lecce e tornare a casa con i tre punti che tengono il Napoli attaccato alle squadre di testa.

Ecco quanto scritto dalle edizioni odierne dei quotidiani su Llorente:
GAZZETTA DELLO SPORT – 7,5: “Una doppietta, un rigore procurato in una settimana in cui è stato decisivo anche in Champions”.
CORRIERE DELLO SPORT – 7,5: “I last minute, si sa, sono un affare e lui è un colpo grosso. Tre gol in cinque giorni, in qualche spicciolo di gara”.
TUTTOSPORT – 7: “Si regala una doppietta e la realizza con freddezza e senza pietà”.
IL MATTINO – 7,5: “Le prime reti in campionato, dopo il guizzo vincente in Champions League contro il Liverpool. Una doppietta e anche la sua presenza decisiva sul rigore fischiato per mani di Tachtsidis: una prestazione di grande efficacia all’esordio da titolare. Conferma le sue doti di bomber”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania