Nuovo nome nella lista portieri del Napoli: le ultime

In casa Napoli spunta un nuovo nome nella lista dei possibili portieri In casa Napoli...

LEGGI ANCHE

In casa Napoli spunta un nuovo nome nella lista dei possibili portieri

In casa Napoli continua a tenere banco l’incognita legata a chi sarà il futuro portiere azzurro. Il club sta osservando diversi nomi come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport: Areola (che piace alla Roma), Leno (che interessa molto all’Arsenal), Keylor Navas (che non è una suggestione ma una stuzzicante idea), Salvatore Sirigu, che si ha un bagaglio di esperienze di tutto rispetto. Questo quanto scritto dal quotidiano sportivo sulla situazione Navas-Napoli:

“Keylor Navas ha trentuno anni (trentadue a dicembre), è una tentazione, una ipotesi, è una opzione da tener presente, consapevole che c’è un mercato per il momento paralizzato e comunque prossimo ad agitarsi ovunque, pure nelle aree di rigore, dove una serie di portieri attendono di scoprire il proprio destino. Nell’elenco del Napoli, Keylor Navas ci è entrato recentemente, nel momento stesso in cui è stato allargato il panorama di possibilità, e con la certezza che varie cose capiteranno, in breve. Uomo gradito a chiunque, dalla presidenza allo staff tecnico”

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare