L’Inter chiede Lorenzo Insigne: pronta la risposta del Napoli

L’Inter chiede Lorenzo Insigne, pronta la risposta del Napoli Manca poco all’inizio della sessione estiva...

LEGGI ANCHE

L’Inter chiede Lorenzo Insigne, pronta la risposta del Napoli

Manca poco all’inizio della sessione estiva del calciomercato. Se da un lato il Napoli sia concentrato sull’operazione per portare James Rodriguez alla corte di Carlo Ancelotti, nella società azzurra si sta creando un nuovo possibile scenario che vede coinvolti due giocatori gestiti da Mino Raiola ovvero Lorenzo Insigne e Hirving Lozano. Ad annunciarlo è l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport che scrive di un interessamento dell’Inter su Insigne, ed un eventuale suo addio aprirebbe le porte a Lozano. Nel dettaglio il giornale scrive:

“Lorenzino, ora in vacanza negli States, è stato richiesto dall’Inter a prescindere dallo scambio con Icardi (sfumato): risposta, costa 70 milioni. Operazione ritenuta eccessiva, sì, ma il fatto è che la posizione del capitano non è ancora chiara. E sullo sfondo, nell’eventualità di una cessione, prepotente tornerebbe la candidatura azzurra di Lozano”.

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook (CLICCA QUI)

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare