Libero – Il Napoli punta Donnarumma per sostituire Reina

Operazione complicata ma non impossibile Il Napoli tra poco più di un mese perderà Pepe Reina ed...

LEGGI ANCHE

Operazione complicata ma non impossibile

Il Napoli tra poco più di un mese perderà Pepe Reina ed è al lavoro per trovare il degno sostituto che non faccia rimpiangere lo spagnolo. Sono tanti i nomi finiti sul taccuino del presidente Aurelio De Laurentiis e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli: l’ultimo, in ordine di tempo è quello di Gianluigi Donnarumma, attuale portiere del Milan.

Secondo quanto sostiene l’edizione odierna del quotidiano Libero, la società azzurra potrebbe provare a portare in Campania il portiere di Castellammare di Stabia che, dichiarato tifoso rossonero, ma simpatizzante per i colori azzurri, per sua stessa ammissione. L’operazione non sarebbe affatto semplice, infatti sulle orme del numero 99 del Milan ci sarebbero anche Real Madrid e Roma.
Vanno, però valutati i pro e i contro del trasferimento: se è vero che si tratta di un profilo di assoluto valore e di un investimento importante per la società vista la giovane età (19 anni) è anche vero che è stato protagonista di una piccola incomprensione con i tifosi del Napoli dopo la parata allo scadere su Milik e il seguente video postato sul suo profilo Instagram in cui scherzava con lo zio, ma mal interpretato dalla piazza partenopea.

Chissà che De Laurentiis e Giuntoli non affondino il colpo finale e portino lo stabiese ad indossare l’azzurro.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare