Quantcast

Gianluigi-Donnarumma-Milan-calcio-foto-fb-donnarumma
SSC Napoli - rassegna stampa

Libero – Il Napoli punta Donnarumma per sostituire Reina

Operazione complicata ma non impossibile

Il Napoli tra poco più di un mese perderà Pepe Reina ed è al lavoro per trovare il degno sostituto che non faccia rimpiangere lo spagnolo. Sono tanti i nomi finiti sul taccuino del presidente Aurelio De Laurentiis e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli: l’ultimo, in ordine di tempo è quello di Gianluigi Donnarumma, attuale portiere del Milan.

Secondo quanto sostiene l’edizione odierna del quotidiano Libero, la società azzurra potrebbe provare a portare in Campania il portiere di Castellammare di Stabia che, dichiarato tifoso rossonero, ma simpatizzante per i colori azzurri, per sua stessa ammissione. L’operazione non sarebbe affatto semplice, infatti sulle orme del numero 99 del Milan ci sarebbero anche Real Madrid e Roma.
Vanno, però valutati i pro e i contro del trasferimento: se è vero che si tratta di un profilo di assoluto valore e di un investimento importante per la società vista la giovane età (19 anni) è anche vero che è stato protagonista di una piccola incomprensione con i tifosi del Napoli dopo la parata allo scadere su Milik e il seguente video postato sul suo profilo Instagram in cui scherzava con lo zio, ma mal interpretato dalla piazza partenopea.

Chissà che De Laurentiis e Giuntoli non affondino il colpo finale e portino lo stabiese ad indossare l’azzurro.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania