L’evoluzione tattica di Lorenzo Insigne

Insigne da bersagliato della critica in Nazionale a nuova vita: l’evoluzione tattica del giocatore del...

LEGGI ANCHE

Insigne da bersagliato della critica in Nazionale a nuova vita: l’evoluzione tattica del giocatore del Napoli

Il quotidiano Corriere del Mezzogiorno nell’edizione di oggi analizza l’evoluzione tattica di Lorenzo Insigne. Il numero 24 del Napoli, anche in Nazionale, sta sfruttando il nuovo cambio della sua posizione in campo, tanto che lo ha sottolineato anche Roberto Mancini. Ecco quanto scrive così il quotidiano:

“Insigne era andato a segno contro la Lazio alla prima giornata, non aveva brillato con il Milan e a Genova addirittura fu sostituito all’intervallo da Ancelotti dopo aver sofferto proprio in fase difensiva le sovrapposizioni di Bereszynski. L’Italia soffrì contro la Polonia e il Portogallo e Insigne fu uno dei principali bersagli della critica per le prestazioni della Nazionale di Mancini. Il rientro a Castel Volturno coincise con il passaggio al 4-4-2 e la nuova vita di Insigne che contro la Fiorentina ha iniziato la sua storia d’amore con il gol”. 

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare