Le possibili scelte di Ancelotti contro la Fiorentina

Le possibili scelte di Ancelotti in vista del doppio impegno contro la Fiorentina e Stella...

LEGGI ANCHE

Le possibili scelte di Ancelotti in vista del doppio impegno contro la Fiorentina e Stella Rossa di Belgrado

Il Mattino, nell’edizione di oggi, dedica ampio spazio su quelle che possono essere le possibili scelte di Ancelotti in vista del doppio impegno contro la Fiorentina e Stella Rossa di Belgrado. Ecco quanto scrive il quotidiano:

“In difesa si va verso la conferma della difesa tipo a partire da Ospina tra i pali: l’unica novità potrebbe essere l’inserimento dal primo minuto di Maksimovic al posto di Albiol. La presenza del serbo però appare più probabile nel match di martedì prossimo di Champions League contro la Stella Rossa a Belgrado.

A centrocampo scontata la riconferma di Allan, come certo il rientro da playmaker di Hamsik al posto di Diawara. L’unico dubbio riguarda il ruolo di mezzala destra: Zielinski parte favorito ma ha possibilità di esordire dal primo minuto lo spagnolo Fabian Ruiz, finora mai impiegato (più difficile invece ipotizzare un impiego dal primo minuto di Rog che ha giocato quasi per intero il match di Nations League della Croazia contro la Spagna)”.

Ernesto Parisi, runner dell’ASD Antares Free Runner Stabia

Parisi ci racconta le sue emozioni per la prossima maratona di Boston e per il completamento dell'Abbott World Marathon Major.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare