Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Le possibili destinazioni di Marotta: escluse Napoli e Roma

La possibile causa della rottura del rapporto tra Andrea Agnelli e Giuseppe Marotta: tra le possibili future destinazioni c’era anche il Napoli

Continua a tenere banco la questione di Giuseppe Marotta. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport scrive che a scatenare la frattura tra Andrea Agnelli e l’oramai ex dirigente sarebbe stato l’acquisto di Cristiano Ronaldo. L’amministratore delegato era contrario a questo colpo. Ora Marotta si sta già guardando intorno:

Tempo qualche giorno, dunque, e il top manager sarà su piazza, ma non disponibile per tutte le piazze: da escludere Napoli così come Roma, per ragioni diverse. Milano potrebbe essere una destinazione “naturale”: il Milan aveva pensato a lui qualche mese fa ma adesso lì i giochi sono fatti (con l’arrivo del nuovo ad Gazidis, ex Arsenal). Resta l’Inter...Che sfida sarebbe quella, con mille risvolti. Ma non si può certo escludere una possibile destinazione federale, tra due anni: presidente di una nuova Figc. Intanto, nei prossimi mesi, quasi certamente, Marotta si fermerà, per recuperare energie e colore e mettersi alle spalle un’amarezza in bianco e nero”.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania