Le pagelle di Mertens: “Dei signori dell’attacco è il più pericoloso, un grande”

L’attaccante belga Dries Mertens è uno dei protagonisti in questo finale di stagione del Napoli:...

LEGGI ANCHE

L’attaccante belga Dries Mertens è uno dei protagonisti in questo finale di stagione del Napoli: i voti

In un San Paolo semideserto si è giocato Napoli-Cagliari, un match che ha visto gli azzurri vincere in rimonta grazie al colpo di testa insaccato da Dries Mertens e il rigore realizzato da Lorenzo Insigne. Ed è proprio l’attaccante belga ad essere considerato il migliore in campo secondo i principali quotidiani oggi in edicola:

Il Mattino 7.5: Pur senza mai centrare lo specchio della porta, nel primo tempo è il più pericoloso dei suoi. Con un bel destro a giro rischia di inventare un gol da cineteca: la palla esce di qualche centimetro. Nella ripresa inizia a centrare anche la porta e il gol nel finale (col quale supera Maradona) è un premio meritato.

Corriere dello Sport 7,5: Dei signori dell’attacco è il più pericoloso: cerca Lorenzo e Milik, si agita e quando può si mette in proprio. Da un urlo un paio di giocate finta e tiro; da lacrime l’intervento di Cragno su colpo di testa che muore sulla traversa; da apoteosi quello che vale il pari e a lui il sorpasso su Maradona in campionato: 82 gol, 107 in totale come Sallustro. Un grande.

Gazzetta dello Sport 6,5: In questo finale di stagione privo di emozioni ci pensa ancora lui a evitare la resa.

AZ Picerno, la storia dell’avversario della Juve Stabia e l’arbitro

AZ Picerno, ripercorriamo le tappe della storia del prossimo avversario della Juve Stabia e scopriamo l'arbitro del match
Pubblicita

Ti potrebbe interessare