La Stampa: “Posizione sbagliata di Ospina sullo 0-1. Ancelotti trova un’indicazione precisa per il futuro”

“Zielinski, un infallibile tiratore da fuori” L’anticipo serale che ha visto il Napoli battere il Milan...

LEGGI ANCHE

“Zielinski, un infallibile tiratore da fuori”

L’anticipo serale che ha visto il Napoli battere il Milan dopo essere stato sotto di due reti ha fornito importanti indicazioni a Carlo Ancelotti. Il tecnico azzurro è riuscito ad “esaminare” uno Zielinski che non ha disatteso le aspettative, un Ospina che non è stato praticamente mai impegnato ed un cambio modulo che ha dato i suoi frutti.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna de La Stampa:
“Il Napoli ha una sola novità rispetto al viaggio, vittorioso, di una settimana fa a Roma contro la Lazio: in porta c’è Ospina e non Karnezis e, purtroppo, il colombiano si fa notare per la posizione, sbagliata, quando Bonaventura si affaccia dalle sue parti per piazzare l’affondo dell’1 a 0 per i rossoneri. Ancelotti trova in Zielinski un infallibile tiratore da fuori e nella coppia Mertens dietro a Milik un indicazione, preziosissima, per il futuro: il folletto belga entra dalla panchina e va a segno per il sigillo finale castigando una difesa rivale immobile”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare