Quantcast

digos polizia napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

La Stampa – Misure di sicurezza rafforzate da Questura e Digos: in passato i tifosi del Napoli raggiravano i DASPO. Ecco come…

I controlli saranno ancora più serrati

E’ stato fatto divieto a tutti i residenti in Campania di acquistare i biglietti per assistere al match tra JuventusNapoli, anche se in possesso della ‘fidelity card’ con inibizione della vendita dei tagliandi sui circuiti online delle ricevitorie della Campania. Soltanto i possessori della tessera del tifoso rilasciata dalla Società Sportiva Napoli e non residenti in Campania potranno assistere al match.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna de La Stampa:
“Al momento sono quasi 800 i tifosi previsti nel settore ospiti dell’Allianz Stadium. La questura e Digos hanno intensificato controlli nell’area. Maggiore attenzione sarà riservata all’ispezione delle carte d’indentità, dopo la scoperta del raggiro operato da alcuni tifosi del Napoli che in passato erano riusciti a entrare negli spalti falsificando l’identità e spacciandosi per minorenni. Un espediente che consentiva ai «daspati» di sottrarsi ai divieti di accesso alle manifestazioni. Sul piano della sicurezza c’è un altro aspetto che attira l’attenzione della Digos. Ed è l’attengiamento delle tifoserie bianconere amareggiate dal rincaro degli abbonamenti. Per questo motivo gli ultrà del primo e secondo anello della curva sud saranno vestiti di nero, per protesta”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania