La stampa esalta Milik: “Mette la palla dove vuole. Che perla”

“Non si arriva nemmeno con le ali” Arek Milik è stato il match-winner della gara...

LEGGI ANCHE

“Non si arriva nemmeno con le ali”

Arek Milik è stato il match-winner della gara contro il Cagliari grazie alla sua magistrale punizione che ha regalato la vittoria al Napoli al 91′. Gli azzurri possono così restare in scia della Juventus.

Ecco cosa dicono i quotidiani del polacco:
Gazzetta, 7Sale di intensità nella ripresa, colpisce la traversa e nel finale va a prendersi il pallone per battere una punizione impeccabile: 4 gol in 9 giorni.
Corriere dello Sport, 7.5Il problema non è il suo: datemi il pallone, ci penso io e la sistema sul palo più lontano, dove non si arriva mai, neanche con le ali.
Il Mattino, 7Fa tremare la traversa e tiene tutti col fiato sospeso in attesa del responso della gol line technology. Per questione di centimetri, però, il suo colpo di testa non si trasforma in gol. È l’attaccante che cerca la porta con maggiore insistenza e il gol su calcio di punizione è il giusto premio per l’insistenza.
Tuttosport, 7Terminale di sicuro affidamento per il fiuto del gol. La sua punizione vincente è una perla e prima colpisce una clamorosa traversa.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare