Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

La stampa distrugge Maksimovic: “C’è chi gli ha visto il pigiama sotto la divisa azzurra”

“Diventa il dodicesimo calciatore del Milan”

Non sarà una serata da ricordare per Nikola Maksimovic. Il difensore con il numero 19 sulle spalle ha sofferto e non poco lo strapotere fisico di Piatek che è riuscito a risolvere la pratica Napoli in soli 27 minuti. Il difensore serbo si è reso protagonista (in senso negativo) della doppietta del polacco, prima bucando l’intervento e poi tenendolo in gioco.

Ecco quanto scritto dai principali quotidiani:
Gazzetta dello Sport: “Sul primo gol il movimento di Piatek è bello sul lancio di Laxalt, ma il serbo ha postura e posizione sbagliate sul centravanti polacco. E non è l’unica pecca in una serata decisamente da incubo”.
Corriere dello Sport: “Un disastro sul primo gol , guarda la palla e perde Piatek. Sul secondo è lui a tenerlo in gioco”.
TuttoSport: “Dodicesimo giocatore del Milan”.
Il Mattino: “Si addormenta talmente profondamente che c’è chi giura di avergli visto il pigiama sotto la divisa azzurra. Piatek è certamente un ossesso ma lui gli dà una mano mica da poco. Sul primo gol si accorge dell’arrivo del polacco solo quando è già a tu per tu con Meret, sul secondo non chiude”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania