Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

La stampa critica Insigne dopo la gara col Sassuolo: “Pomeriggio horror”

“Non può fallire certi gol”

La stampa nazionale si accanisce contro Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, dopo la prestazione di ieri contro il Sassuolo, in cui l’attaccante di Frattamaggiore ha fallito qualche occasione da gol di troppo.

Ecco le pagelle dei maggiori quotidiani nazionali per Lorenzo Insigne:

Gazzetta dello Sport 4,5“Non si può soffrire del braccino del tennista contro il Sassuolo. Il Consigli in giornata mostra riflessi da grande portiere, ma Insigne è Insigne non deve sbagliare certi gol. Sbadataggini difensive e poi spreco di ogni ben di Dio dalle parti di Consigli. Principale imputato Insigne, divoratore seriale di gol davanti al portiere di casaErrori pesanti, se ti chiami Insigne e lotti per riportare lo scudetto al Napoli”.

Corriere dello Sport 5“Certi gol, il miglior scugnizzo, non li sbaglierebbe. Arriva a cinque metri dal gol e lascia rimpianti”.

Il Mattino 5“Come l’assassino, torna sempre sul luogo del delitto. Per ben tre volte avrebbe la palla buona per fare centro ma per ben due volte è troppo frettoloso e impreciso, mentre sul finale di primo tempo la sua conclusione ravvicinata va a sbattere sulle manone ben piazzate di Consigli che scaccia via la minaccia. Occasioni a perte, è l’unico nel tridente iniziale ad andare vicino alla rete”.

Repubblica 5“Sbaglia tre gol nel primo tempo, pomeriggio horror”.

TuttoSport 5“Un pò sprecone e un pò sfortunato: si mangia troppi gol”.

Corriere della Sera 5
Tempo 5
La Stampa 5,5
Il Messaggero 5,5

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania