La stampa celebra Milik: “E’ lui il centravanti di sostanza, già dieci i gol in campionato”

“Ha una media realizzativa come pochi” E’ stato l’autore della doppietta che aveva indirizzato la...

LEGGI ANCHE

“Ha una media realizzativa come pochi”

E’ stato l’autore della doppietta che aveva indirizzato la partita dalla parte del Napoli con una prova maiuscola fatta di giocate utili alla squadra, condite da una rete da grande opportunista e da un colpo di testa che ha fulminato il portiere avversario. Grazie a questa grande prestazione, Arek Milik si è guadagnato gli elogi dei maggiori quotidiani.

Ecco cosa scrivono di lui:
Gazzetta 7: Due gol, una traversa e un altro paio di occasioni. Il centravanti di sostanza c’è. Alla prima stagione senza infortuni è già in doppia cifra.
Tuttosport 7,5: Una doppietta da attaccante vero, il decimo in questo campionato, con una media realizzativa come pochi in circolazione. Ancelotti non può fare a meno di lui.
Corriere dello Sport 7,5: Un centravanti vero, autentico: vogliono i gol da lui e sono dieci, a modo suo, di potenza, di prepotenza (uno ogni 98 minuti). Poi ci mette anche la traversa.
Il Mattino 7,5: Mischione in area, con un gol da opportunista che era pane per i denti del tecnico avversario. Poi, poiché, finalmente i cross gli arrivano fa valere il suo fisico e la sua altezza. E infatti il suo secondo gol è il manifesto dell’attaccante d’area. Ha indole da combattente e non si sottrae neppure quando c’è da correre all’indietro.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare