La reazione di De Laurentiis al termine di Fiorentina-Napoli

La reazione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, al termine della partita contro la...

LEGGI ANCHE

La reazione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, al termine della partita contro la Fiorentina

Termina reti inviolate il match tra Fiorentina e Napoli all’Artemio Franchi. Allo stadio, come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, era presente anche il patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Nel dettaglio la Rosea scrive:

“Il presidente De Laurentiis, in piedi in tribuna, accompagna con lo sguardo sconsolato l’uscita dal campo dei suoi giocatori. La Fiorentina regala un’altra delusione alla squadra partenopea. Un anno fa il Napoli di Sarri forse perse lo scudetto proprio al Franchi, abbattuto da una micidiale tripletta del Cholito Simeone. Stavolta è andata meglio a livello di risultato. Ma lo 0-0 finale lascia comunque a Insigne e compagni il bicchiere mezzo vuoto. La Juve ha otto punti di vantaggio e una partita in meno. Per riaprire la corsa scudetto i ragazzi di Ancelotti dovevano inventarsi qualcosa di speciale. La normalità non basta per mettere pressione ai bianconeri” 

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare