La Gazzetta esalta Gattuso: ha infuso nella squadra lo spirito da battaglia, esame superato!

La Gazzetta esalta Gattuso: esame superato! E’ riuscito a tirare dalla sua parte il gruppo,...

LEGGI ANCHE

La Gazzetta esalta Gattuso: esame superato! E’ riuscito a tirare dalla sua parte il gruppo, infondendo nei giocatori uno spirito diverso, da battaglia

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha elogiato il lavoro di Rino Gattuso che sta permettendo al Napoli di risalire la china dopo la bruttissima prima parte di stagione. La terza vittoria consecutiva, quella di ieri sera contro il Torino, apre nuovi scenari.

La Gazzetta dello Sport su Gattuso:

“Non si ferma piĂą, Rino Gattuso. Per la prima volta in questa stagione il Napoli ha vinto tre partite consecutive. L’esame tanto temuto dal tecnico, dunque, è stato superato. Magari, non a pieni voti (tanti gli errori commessi nella fase offensiva) pur non essendo mai stato messo in discussione il risultato. La sintesi della gara sta nei numeri: il Napoli ha avuto il 62% del possesso palla e ha tirato 16 volte versi Sirigu, di cui 10 nello specchio della porta. Da queste parti, il vento è cambiato. Non sarĂ  bello questo Napoli, ma di sicuro è diventato concreto, vince di misura e stavolta i gol, sono arrivati da due difensori, Manolas e Di Lorenzo, che sono serviti a scalare posizioni anche se la classifica resta provvisoria. C’è tanto di Gattuso in questa rinascita napoletana. L’ha saputa costruire di settimana in settimana, tirandosi dalla sua parte il gruppo e infondendo nei giocatori uno spirito diverso, da battaglia”

Manolas e Di Lorenzo, che sono serviti a scalare posizioni anche se la classifica resta provvisoria. C’è tanto di Gattuso in questa rinascita napoletana. L’ha saputa costruire di settimana in settimana, tirandosi dalla sua parte il gruppo e infondendo nei giocatori uno spirito diverso, da battaglia” Manolas e Di Lorenzo, che sono serviti a scalare posizioni anche se la classifica resta provvisoria. C’è tanto di Gattuso in questa rinascita napoletana. L’ha saputa costruire di settimana in settimana, tirandosi dalla sua parte il gruppo e infondendo nei giocatori uno spirito diverso, da battaglia”

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare