Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
castel volturno napoli allenamento gattuso foto free instagram ssc napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

La Gazzetta esalta Gattuso: ha infuso nella squadra lo spirito da battaglia, esame superato!

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it
La Gazzetta esalta Gattuso: esame superato! E’ riuscito a tirare dalla sua parte il gruppo, infondendo nei giocatori uno spirito diverso, da battaglia

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha elogiato il lavoro di Rino Gattuso che sta permettendo al Napoli di risalire la china dopo la bruttissima prima parte di stagione. La terza vittoria consecutiva, quella di ieri sera contro il Torino, apre nuovi scenari.

La Gazzetta dello Sport su Gattuso:

“Non si ferma più, Rino Gattuso. Per la prima volta in questa stagione il Napoli ha vinto tre partite consecutive. L’esame tanto temuto dal tecnico, dunque, è stato superato. Magari, non a pieni voti (tanti gli errori commessi nella fase offensiva) pur non essendo mai stato messo in discussione il risultato. La sintesi della gara sta nei numeri: il Napoli ha avuto il 62% del possesso palla e ha tirato 16 volte versi Sirigu, di cui 10 nello specchio della porta. Da queste parti, il vento è cambiato. Non sarà bello questo Napoli, ma di sicuro è diventato concreto, vince di misura e stavolta i gol, sono arrivati da due difensori, Manolas e Di Lorenzo, che sono serviti a scalare posizioni anche se la classifica resta provvisoria. C’è tanto di Gattuso in questa rinascita napoletana. L’ha saputa costruire di settimana in settimana, tirandosi dalla sua parte il gruppo e infondendo nei giocatori uno spirito diverso, da battaglia”

Manolas e Di Lorenzo, che sono serviti a scalare posizioni anche se la classifica resta provvisoria. C’è tanto di Gattuso in questa rinascita napoletana. L’ha saputa costruire di settimana in settimana, tirandosi dalla sua parte il gruppo e infondendo nei giocatori uno spirito diverso, da battaglia” Manolas e Di Lorenzo, che sono serviti a scalare posizioni anche se la classifica resta provvisoria. C’è tanto di Gattuso in questa rinascita napoletana. L’ha saputa costruire di settimana in settimana, tirandosi dalla sua parte il gruppo e infondendo nei giocatori uno spirito diverso, da battaglia”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più