La Gazzetta boccia Ancelotti: “A differenza di Sarri, il suo Napoli non è mai stato in lotta per lo Scudetto”

La Gazzetta boccia Ancelotti: “A differenza di Sarri, il suo Napoli non è mai stato...

LEGGI ANCHE

La Gazzetta boccia Ancelotti: “A differenza di Sarri, il suo Napoli non è mai stato in lotta per lo Scudetto”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa un resoconto, attraverso la penna di Alberto Cerruti, della stagione fin ora vissuta da Carlo Ancelotti, confrontandola con quella scorsa con il Napoli di Sarri in lotta per lo Scudetto: “La sfortuna non basta per spiegare il precoce allontanamento in classifica dalla Juve, i 20 punti di distacco hanno il sapore di una clamorosa bocciatura in campionato. Ci sono due verità sulle quali bisogna riflettere. La prima dice che la Juve rispetto a una stagione fa ha 3 punti in più, la seconda ricorda che il Napoli ne ha ben 13 in meno, troppi per non considerare deludente il primo campionato azzurro di Ancelotti.
Mai come adesso il Napoli deve eliminare l’Arsenal perché l’Europa League diventa un obiettivo da non fallire. In caso contrario il primo bilancio di Ancelotti sarebbe insufficiente.
Non bisogna stupirsi che De Laurentiis e i tifosi credano ancora in lui. Oltre al curriculum, conta il carattere di Ancelotti, perché nelle difficoltà nessuno sa sdrammatizzare meglio di lui. Non ci stupiremmo se battesse un altro record di permanenza a Napoli. Specialmente se riuscirà a rivincere subito in Europa”

Infermiere Stabiese: bel gesto nella Metro di Milano

Infermiere stabiese salva giovane in arresto cardiaco nella metro di Milano. Un atto di coraggio e prontezza che merita ammirazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare