Quantcast

Banner Gori
Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

La Gazzetta boccia Ancelotti: “A differenza di Sarri, il suo Napoli non è mai stato in lotta per lo Scudetto”

La Gazzetta boccia Ancelotti: “A differenza di Sarri, il suo Napoli non è mai stato in lotta per lo Scudetto”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa un resoconto, attraverso la penna di Alberto Cerruti, della stagione fin ora vissuta da Carlo Ancelotti, confrontandola con quella scorsa con il Napoli di Sarri in lotta per lo Scudetto: “La sfortuna non basta per spiegare il precoce allontanamento in classifica dalla Juve, i 20 punti di distacco hanno il sapore di una clamorosa bocciatura in campionato. Ci sono due verità sulle quali bisogna riflettere. La prima dice che la Juve rispetto a una stagione fa ha 3 punti in più, la seconda ricorda che il Napoli ne ha ben 13 in meno, troppi per non considerare deludente il primo campionato azzurro di Ancelotti.
Mai come adesso il Napoli deve eliminare l’Arsenal perché l’Europa League diventa un obiettivo da non fallire. In caso contrario il primo bilancio di Ancelotti sarebbe insufficiente.
Non bisogna stupirsi che De Laurentiis e i tifosi credano ancora in lui. Oltre al curriculum, conta il carattere di Ancelotti, perché nelle difficoltà nessuno sa sdrammatizzare meglio di lui. Non ci stupiremmo se battesse un altro record di permanenza a Napoli. Specialmente se riuscirà a rivincere subito in Europa”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania