La Cina torna a tentate Hamsik: le ultime

La Cina torna sul capitano slovacco Hamsik che potrebbe lasciare Napoli già a febbraio Dopo...

LEGGI ANCHE

La Cina torna sul capitano slovacco Hamsik che potrebbe lasciare Napoli già a febbraio

Dopo le voci di questa estate, la Cina torna a tentare il capitano del Napoli Marek Hamsik. A riguardo l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport scrive che lo slovacco potrebbe anche lasciare gli azzurri entro il 28 febbraio, giorno in chiude il calciomercato orientale.

“La Cina non è svanita per Marek Hamsik, che anzi ha avuto modo di avvertire, e ancora, la stima di un Paese nel quale evidentemente ha un suo appeal. Il suo addio a Napoli torna a rappresentare argomento e tra le voci c’è anche quella che annuncia come imminente, entro il 28 febbraio, quando si chiuderanno le finestre in Oriente, la partenza del capitano. Ma il tempo scorre via veloce, e poi magari sa essere anche un galantuomo in grado (e seriamente) di lenire le ferite e tra cinque mesi chissà cosa succederà. Hamsik in Cina diventa adesso il tormentone di questo prossimo mese e almeno sino al 31 altre cose dovranno essere chiarite” 

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare