La carta stampata celebra Insigne all’unisono: voti altissimi per lui!

La carta stampata celebra Insigne all’unisono: voti altissimi per lui! Non c’è alcun dubbio per...

LEGGI ANCHE

La carta stampata celebra Insigne all’unisono: voti altissimi per lui!

Non c’è alcun dubbio per l’intera stampa nazionale, il migliore in campo senz’altro è stato lui, il più chiacchierato della settimana dopo le scelte di Ventura in nazionale: Lorenzo Insigne. Per lui, infatti, giudizi e voti lusinghieri.

Gazzetta dello Sport: 8

“Fra delusione e rabbia da sfogare, inventa i colpi che stordiscono il Milan, sempre più suo bersaglio preferito: 6 goal, 5 nelle ultime 5 partite. Oltre all’uno a zero, uno stop su rinvio di Reina e palo da urlo cancellati solo dal fuorigioco, il tiro a giro che fa inarcare Donnarumma e un assist che solo Mertens fa sfumare”

Il Mattino: 8

“Non andiamo ai Mondiali perché un ct autolesionista ha deciso che non era il caso di gettarlo in campo. Lo vedi all’opera e ti vengono i bruciori di stomaco e i rimpianti. Con il Milan ha creato, rincorso, ispirato, segnato. La fascia sinistra è il suo regno fatato.”

Repubblica: 7,5

“Primo tempo da mattatore con un goal, un palo e altre magie. Poi tira il freno”

Corriere della Sera: 7,5

Esultanza a scoppio ritardato causa Var per un goal sul filo del fuorigioco che aumenta il rammarico di tutta la nazione. E’ il sesto goal al Milan in 10 gare. Ci riprova due volte, una in fuorigioco (palo), sull’altra trova Donnarumma”

Tuttosport: 7

“Tra Borini e Musacchio trova sempre il suo spazio. Gioca rilassato e non con la tensione di chi deve dimostrare che l’esclusione in azzurro è stato un errore clamoroso. Ma è demonio sulla fascia e quando azzecca l’inserimento centrale porta il Napoli in vantaggio. E colpisce un palo, in fuorigioco”

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare