Koulibaly sarà in tribuna ad assistere Napoli-Bologna

Kalidou Koulibaly ha rinunciato alle vacanze per stare vicino alla squadra Ad assistere al match...

LEGGI ANCHE

Kalidou Koulibaly ha rinunciato alle vacanze per stare vicino alla squadra

Ad assistere al match che vede il Napoli impegnato contro il Bologna, ci sarà anche Kalidou Koulibaly. A riportare la notizia è l’edizione di oggi del quotidiano Repubblica che scrive:

“Al San Paolo ci sarà pure Kalidou Koulibaly, nonostante la immeritata e beffarda squalifica che lo costringerà a saltare la prima gara della sua straordinaria stagione, dopo averne giocate da titolare 24 consecutive tra campionato e Champions League. Il difensore senegalese non è stato ovviamente convocato per l’ultima sfida del 2018 e del girone d’andata, in programma oggi pomeriggio contro il Bologna a Fuorigrotta (ore 18). Ma il campione del Napoli ha rinunciato ad anticipare la sua partenza per le vacanze di fine anno e ha promesso ai compagni di essere comunque al loro fianco, sia pure nella veste per lui insolita di semplice tifoso. Sarà il suo modo di ricambiare i tanti attestati di stima e affetto ricevuti in questi giorni, all’interno e all’esterno dello spogliatoio”

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare