Koulibaly nel mirino del Manchester United: il club pronto a fare follie

Il difensore centrale senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly è nel mirino del Manchester United Il...

LEGGI ANCHE

Il difensore centrale senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly è nel mirino del Manchester United

Il Napoli pensa al futuro, tra possibili addii, rinnovi e nuovi arrivi. Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha affermato che Kalidou Koulibaly è incedibile e che sarà uno dei punti fermi del progetto dell’allenatore Carlo Ancelotti.

Come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, il difensore centrale senegalese potrà essere ceduto solo se arrivasse una proposta indecente. A tal riguardo la Rosea scrive:

“E per proposta indecente s’intende una cifra vicina ai 150 milioni di euro, perché è questa la valutazione attuale data dal presidente al proprio giocatore. Dunque, dovrebbe essere scontata o quasi la conferma del difensore senegalese, che piace molto al Manchester United, pronto a fare follie pur d’ingaggiarlo. Pare, addirittura, che il club inglese sia prossimo a presentare un’offerta. Ma si resta nel campo delle ipotesi, ovviamente”

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare