Koulibaly-City, la trattativa entra nel vivo

Molto in casa Napoli dipenderà dalla partenza del senegalese   Koulibaly-City, la trattativa entra nel...

LEGGI ANCHE

Molto in casa Napoli dipenderà dalla partenza del senegalese

 

Koulibaly-City, la trattativa entra nel vivo

 

In questi giorni Koulibaly sembra sempre più lontano da Napoli. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, in casa azzurri ci sarà una vera e propria rivoluzione. Le certezze restano Ospina, Manolas e Rrahmani con Di Lorenzo e Mario Rui in difesa. Discorso opposto invece per Koulibaly che è in trattativa con il Manchester City di Pep Guardiola. A tal proposito, ecco quanto raccontato dal quotidiano:

 

“Koulibaly. Tutto dipende da lui. All’orizzonte c’è un altro azzurro, quello leggermente più chiaro del Manchester City. Lo ritiene necessario per l’ulteriore step della sua carriera. In Premier League con Guardiola, Koulibaly potrà dare la caccia al campionato e al tabù Champions. Settanta milioni per cominciare a parlarne, il Napoli parte da una cifra consistente per lasciarlo andare via. Si aspetta il rilancio del City per definire l’affare e orientare tutto il mercato in una certa direzione. Il tesoretto di  Koulibaly sarà investito in ogni reparto(l’accoppiata Under-Boga in attacco non è da escludere) ma sarà fondamentale per disegnare la difesa che quasi certamente rinuncerà pure a Maksimovic. L’accordo per il rinnovo non è stato trovato: il Napoli non ha intenzione di offrire un ingaggio da 2.6 milioni di euro al giocatore, quindi ha aperto alla cessione”

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare