Koulibaly candidato al Pallone d’Oro: “Se mi hanno inserito tra i trenta è anche merito vostro”

Koulibaly candidato al Pallone d’Oro: “Se mi hanno inserito tra i trenta è anche merito...

LEGGI ANCHE

Koulibaly candidato al Pallone d’Oro: “Se mi hanno inserito tra i trenta è anche merito vostro”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Kalidou Koulibaly, in virtù della sua candidatura alla vittoria del Pallone d’Oro. Grande soddisfazione e gioia per il senegalese, che ha inoltre voluto condividere tutto questo anche con i suoi compagni di squadra. Ecco quanto si legge:

“Se mi avessero detto, nell’estate del 2014, che un giorno avrei giocato con la maglia del Napoli in Champions League, io gli avrei rispettosamente sorriso in faccia. Se mi hanno inserito tra i trenta è anche merito vostro”.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Kalidou , in virtù della sua candidatura alla vittoria del Pallone d’Oro. Grande soddisfazione e gioia per il senegalese, che ha inoltre voluto condividere tutto questo anche con i suoi compagni di squadra. Ecco quanto si legge:L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Kalidou Koulibaly, in virtù della sua candidatura alla vittoria del Pallone d’Oro. Grande soddisfazione e gioia per il senegalese, che ha inoltre voluto condividere tutto questo anche con i suoi compagni di squadra. Ecco quanto si legge: v v v v v v v v

Calzona:”Andremo a Barcellona a fare la nostra partita!”

Nell'anticipo del venerdì, torna a fermarsi il Napoli di Francesco Calzona contro il Torino, ecco le parole del mister nel post partita.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare