Quantcast

Juventus-Stadium-Wallpaper-HD-13-990x660
SSC Napoli - rassegna stampa

Juventus-Napoli, rischio sanzioni per i beceri cori dei supporter bianconeri

Juventus-Napoli, rischio sanzioni per i beceri cori dei bianconeri

Un record di incassi macchiato dal terribile comportamento di parte della tifoseria bianconera: la Juventus ha incassato 2,7 milioni di euro dal match di ieri pomeriggio contro il Napoli. Si tratta della cifra più alta incassata allo Stadium per un match di Serie A. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato del rischio sanzioni per la società bianconera:
“Oltre alle canzoni della tradizione partenopea si sono sentiti i soliti cori imbecilli a tema Napoli e Vesuvio, che potrebbero finire sul tavolo del giudice sportivo. Il tutto, in una partita da ricordare non solo per la porta sbattuta da Marotta: Tra l’altro, pure i tifosi della curva hanno mostrato un po’ di mal di pancia per il caro-abbonamenti. Molti avevano una maglia nera in segno di lutto: all’esterno hanno esposto lo striscione «La Curva Sud è morta» e a un certo punto è comparsa pure una bara”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania