Juve – Napoli, tutti pazzi per Hirving Lozano: “Sembra mordere”

Juve – Napoli, tutti pazzi per Hirving Lozano: “Sembra mordere” Tutti pazzi per Lozano! Il...

LEGGI ANCHE

Juve – Napoli, tutti pazzi per Hirving Lozano: “Sembra mordere”

Tutti pazzi per Lozano! Il giorno dopo il big match tra Juventus e Napoli i giornali hanno espresso pareri estremamente positivi per l’esordio del giocatore, che pare essersi guadagnato uan serie di 7 in pagella. Ecco qunto si legge sui diversi quotidiani:

Corriere dello Sport, Lozano voto 6.5:

segna (ancora) al debutto e fa male ogni volta che ti punta. Sembra morda.

Gazzetta dello Sport, Lozano voto 7:

L’attaccante che non c’era. Non è soltanto veloce, fa valere una certa resilenza nei corpo a corpo. E’ un’ala, ma si muove da centravanti avvoltoio. Verrà utile.

Il Mattino – LOZANO 7 :

Si piazza come seconda punta al fianco di Mertens. Dirompente Si trova davanti De Ligt, segna con freddezza e dà dinamismo e freschezzalà davanti.

Tuttosport – Lozano (1′ st) 6.5 :

Lesto ad anticipare tutti e trasformare il 3-2. Mette poi in difficoltà De Ligt e Alex Sandro. Primo gol messicano in serie

Tutti pazzi per Lozano! Il giorno dopo il big match tra Juventus e Napoli i giornali hanno espresso pareri estremamente positivi per l’esordio del giocatore, che pare essersi guadagnato uan serie di 7 in pagella. Ecco qunto si legge sui diversi quotidiani: z z z z z z z 

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare