SSC Napoli - rassegna stampa

Jorginho nel mirino di diversi club inglesi: la situazione

Il centrocampista italo-brasiliano del Napoli Jorginho sarà certamente uno dei nomi caldi del prossimo mercato

Il centrocampista italo-brasiliano, Jorginho sarà certamente uno dei nomi caldi del prossimo mercato azzurro. Il giocatore, cresciuto in maniera esponenziale con l’arrivo di Sarri sulla panchina del Napoli, è nel mirino di molti club.Come riportato da Il Mattino nell’edizione di oggi, sembrerebbe che anche il Manchester City faccia sul serio pur di acquistarlo.

Il tecnico del City, Pep Guardiola, è rimasto molto colpito dal centrocampista nel match di ritorno della fase a gironi di Champions, quando Jorginho andò anche in gol su calcio di rigore. E’ considerato il nome perfetto negli schemi dello spagnolo, il regista che potrebbe sostituire il partente Yaya Tourè. Per questo motivo l’azzurro è in cima alla lista dei desideri in vista della prossima sessione di mercato estiva.

La posizione del Napoli di De Laurentiis è molto chiara: “Volete Jorginho? Servono 60 milioni”. Una richiesta specifica che ha un leggermente spaventato la dirigenza inglese, restia a spendere tale cifra per il giocatore.

Al momento la discussione sembra ferma ma ciò non esclude che il City possa presentarsi in futuro con un’offerta più consona: in quel caso il Napoli potrebbe accettare di buon grado per fare cassa e reinvestire. Su Jorginho c’è anche il pressing del Manchester United che grazie ai buoni uffici di Jorge Mendes resta sempre alla finestra.

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania