Jorginho-City: ultimatum di Beguiristain al Napoli, l’affare potrebbe saltare

I Citizens vogliono una risposta entro pochi giorni L’affare tra Jorginho e il Manchester City rischia di...

LEGGI ANCHE

I Citizens vogliono una risposta entro pochi giorni

L’affare tra Jorginho e il Manchester City rischia di saltare. A parlarne è l’edizione odierna di TuttoSport, secondo cui il diesse del club inglese Beguiristain sarebbe stufo di aspettare ed avrebbe lanciato l’ultimatum a Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli.

Ecco quanto racconta il quotidiano:
“Secondo quanto riferito dal quotidiano, infatti, il direttore sportivo dei Citizens Beguiristain ha ribadito a Cristiano Giuntoli che senza risposte per inizio settimana il club di Manchester si sarebbe portato su Kovacic (Real Madrid) e Seri (Nizza). Praticamente una sorta di ultimatum per chiudere l’operazione vice-Fernandinho. Sugli altri due nomi, riferisce Tuttosport, ci sarebbe già il placet di Guardiola.
Il Napoli chiede ancora 55 milioni e spera con fiducia che il City si smuova dall’offerta di 45. L’eventuale incasso sarebbe immediatamente reinvestito da parte di De Laurentiis per colmare alcune falle della rosa quali quella del portiere”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare