SSC Napoli - rassegna stampa

Jankulovski: “Mertens fortissimo, con Insigne e Hamsik è tutto più facile”

Le sue parole

Marek Jankulovski ha parlato ai microfoni de Il Mattino:

Come le e’ sembrata la stagione della squadra di Sarri?

«Credo che abbia fatto un campionato straordinario. Non era era facile stare dietro Roma e Juventus e non dimentichiamo che il Napoli si e’ giocato il secondo posto fino alla fine».

Griglia di partenza per il prossimo campionato?

«Vedo sempre Roma e Napoli come rivali della Juventus, poi c’e’ da vedere come si comporteranno Milan e Inter, non credo che ci saranno solo i bianconeri a lottare per il titolo. Il Napoli è una grande squadra, ma al momento credo che manchi ancora qualcosa per arrivare al top. Mertens? Assolutamente, il belga e’ stato bravissimo e poi quando hai Hamsik e Insigne che ti girano attorno e’ tutto facile».

Chi le piace di più?

«Hamsik e Insigne mi hanno impressionato: nell’uno contro uno sono straordinari. Hamsik e’ uno che ci mette sempre il cuore e poi c’e’ anche Martens che ha fatto tanti gol».

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale