Italia-Bosnia, Insigne fa impazzire tutti: “Un gol destinato a passare alla storia”

Una prestazione che passerà alla storia quella di Lorenzo Insigne durante il match Italia-Bosnia: le...

LEGGI ANCHE

Una prestazione che passerà alla storia quella di Lorenzo Insigne durante il match Italia-Bosnia: le pagelle dei principali quotidiani sportivi

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne si è reso protagonista del match della Nazionale contro la Bosnia. Una vittoria che si traduce con un passo più vicino alle qualificazioni.

Con la sua prestazione, un gol meraviglioso e un assist, il talento di Frattamaggiore ha fatto impazzire tutti, come evidenziano i voti dei principali quotidiani sportivi:

Tuttosport 8: Un gol destinato a passare alla storia: destro al volo dal limite dell’area su angolo di Bernardeschi a sparare la palla sul primo palo. Solo applausi, please! Ma tanti! Sfiora il raddoppio di testa.

Corriere dello Sport 8: “Il Magnifico fa bella l’Italia” – Dopo il gioiello con la Grecia, un altro gol bellissimo. Il sesto in azzurro. Primo tempo in ombra nel quale inizia largo a sinistra prima di avvicinarsi a Quagliarella. Nella ripresa però dà spettacolo. Segna, sfiora il raddoppio e serve l’assist del 2-1. 

Gazzetta dello Sport 7.5: Gol capolavoro, assist che vale il successo e un tempo da fuoriclasse a tutto campo. Peccato per i primi 45’ minuti fuori fase. Non si può avere tutto. 

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook (CLICCA QUI)

GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare