Invasione azzurra al Tardini per assistere al match Parma-Napoli

Prevista invasione di tifosi azzurri al Tardini per assistere al match Parma-Napoli Come si legge...

LEGGI ANCHE

Prevista invasione di tifosi azzurri al Tardini per assistere al match Parma-Napoli

Come si legge sulle pagine dell’edizione di oggi in edicola del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, al Tardini ci sarà un’invasione azzurra. Il match Parma-Napoli rappresenta un’opportunità per i tifosi del Napoli residenti al centro-nord, per supportare i propri beniamini

“Ancora una giornata piena dunque (sino alle 19 di oggi) per acquistare il biglietto nel settore Ospiti, lì dove s’è già arrivati a quota duemila e passa, ed altri se ne potrebbero aggiungere nel corso del rush. La disponibilità è ancora piuttosto consistente – visto che la porzione di stadio in questione ne può contenere sino a 3800 – ma si sa pure che, come nella maggior parte dei precedenti appuntamenti, l’azzurro (assoluto) potrebbe screziare un po’ tutto lo stadio. La limitazione stavolta riguarda quei tifosi residenti in provincia di Napoli, per i quali è richiesta la Tessera del Tifoso”.

Da Valencia 2023 a Qatar 2024, Pecco Bagnaia continua a vincere!

In Qatar Bagnaia e Martin si dividono le gare, ma il risultato grosso lo fa Pecco che inizia il 2024 da leader del mondiale come nel 2023.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare