Insigne sempre più uomo squadra: le notti europee sono sue

L’elogio della prestazione di Lorenzo Insigne nella notte di Champions League contro il Paris-Saint German...

LEGGI ANCHE

L’elogio della prestazione di Lorenzo Insigne nella notte di Champions League contro il Paris-Saint German

Il Napoli pareggia contro il Paris-Saint German grazie al rigore conquistato da Callejon e realizzato da Lorenzo Insigne. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport elogia in numero 24 azzurro definendolo sempre più uomo squadra. Ecco quanto scrive la Rosea:

“Le notti europee sono sue, le caratterizza con prodezze pesanti, che stanno avvicinando il Napoli agli ottavi di Champions League. Stavolta, però, Lorenzo Insigne s’è limitato a trasformare il calcio di rigore che ha riequilibrato il risultato, nel momento di maggiore intensità, quando il Psg è stato messo alle corde dall’azione travolgente dei napoletani. Un gol, importante, che va ad aggiungersi ai due realizzati contro il Liverpool e contro i francesi, nella gara di andata, al Parco dei Principi. Prodezze, dicevamo, che lo rendono sempre più uomo squadra e che lo rilanciano anche a livello europeo”

Le Ultime Notizie: Meloni in Libano, Nuove Leggi Stradali e Criticità Accesso Cure

Giorgia Meloni visita ufficialmente il Libano. Approvate nuove leggi sulla guida e svelata la crisi nell'accesso alle cure sanitarie in Italia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare