Insigne: “Sono pronto per un grande finale di stagione, vinciamo col Sassuolo”

“Dobbiamo essere bravi a far crescere questa Nazionale” Lorenzo Insigne, dopo la gara pareggiata grazie...

LEGGI ANCHE

“Dobbiamo essere bravi a far crescere questa Nazionale”

Lorenzo Insigne, dopo la gara pareggiata grazie ad un suo gol contro l’Inghilterra, ha rilasciato alcune dichiarazioni su quelli che sono gli obiettivi a Napoli ma anche quelli della Nazionale per ritornare ai fasti di un tempo.

Ecco le dichiarazioni riportate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Sono sereno. Sono pronto per un gran finale di stagione. Ora conta solo una cosa: giocare bene e vincere a Sassuolo! Dopo la batosta con la Svezia dovevamo ripartire. Mister Di Biagio ci ha spiegato le sue idee, noi abbiamo cercato di metterle in pratica. Certo, in due giorni è difficile imparare a memoria certi meccanismi ma, da professionisti, ci abbiamo provato, dando tutto fino all’ultimo, e ci siamo riusciti. Basta pensare al passato. Perché se non abbiamo la testa per ripartire è dura. Dobbiamo essere bravi a far crescere questa Nazionale, che merita di tornare nelle grandi competizioni. Ci siamo rimboccati le maniche, uniti, per riportare l’Italia il più in alto possibile. In questo senso spero crescano altri giovani importanti, capaci di darci una mano. Sì, adesso c’è il campionato. E’ importante fare bene. La partita di sabato poi è importantissima. E’ vero, lo ripeto: dobbiamo giocare bene per vincere”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare