Insigne nel mirino di tre squadre: la situazione

Aleggia un alone di incertezza sul futuro di Insigne al Napoli, l’entourage ha avuto colloqui...

LEGGI ANCHE

Aleggia un alone di incertezza sul futuro di Insigne al Napoli, l’entourage ha avuto colloqui con tre club

In casa Napoli è tempo di pensare al futuro tra cessioni e nuovi innesti. Come si legge nell’’edizione di oggi del Corriere del Mezzogiorno, il futuro di Lorenzo Insigne è ancora incerto. Secondo il quotidiano l’entourage del talento di Frattamaggiore sarebbe in contatto con tre squadre:

“L’entourage di Insigne è al lavoro da varie settimane, ha avuto colloqui con l’Inter, il Milan e l’Atletico Madrid. Ma per il talento cresciuto in casa Ssc Napoli non sono arrivate proposte concrete, sono frequenti i contatti tra il direttore sportivo Berta e Ancelotti, i colchoneros valutano Insigne intorno ai 55 milioni, una cifra bassa secondo De Laurentiis, la sensazione è che per proposte inferiori ai 70-80 milioni non possa prendere corpo alcuna trattativa. La proposta del gruppo Raiola di un rinnovo del contratto a 7 milioni a stagione non ha trovato il consenso del presidente De Laurentiis”

Juve Stabia, Under 15 qualificata ai playoff nazionali

Juve Stabia, ancora un grande successo per il settore giovanile: l'Under 15, vice campione in carica, va ai playoff nazionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare