Insigne, l’agente contro Raiola: “La procura è nostra!”

Insigne, l’agente contro Raiola: “La procura è nostra!” Al Mapei Stadium c’era tutta la famiglia,...

LEGGI ANCHE

Insigne, l’agente contro Raiola: “La procura è nostra!”

Al Mapei Stadium c’era tutta la famiglia, dal papà ai figli Marco e Roberto, dalla moglie Jenny ai suoi bambini. Ma e’ stato un piccolo calvario, la notte con la 10 sulle spalle, cosi’ come lo era stato nella stazione precedente, li’ a Madrid. A distanza di 24 ore, su SkySport, Antonio Ottaiano, uno dei tre agenti di Insigne, ha replicato alle esternazioni di Mino Raiola: «Ha parlato del contratto di Insigne? Lorenzo e’ e resta un nostro assistito, almeno fino al 2019. Salvo disdetta. Non e’ cambiato nulla e se cosi’ fosse avremmo dovuto sapere qualcosa». E’ chiaro che queste parole sono i primi segnali di uno scontro che rischia di esplodere.

Come ricorda Il Mattino: “La procura che lega Insigne con Ottaiano e i suoi soci e’ stata firmata l’11 aprile scorso ed e’ della durata di due anni: in caso di risoluzione unilaterale, la penale prevista oscilla tra i 2 e i 2,5 milioni di euro. Di piu’: gli agenti pare non sentano Lorenzo da almeno tre mesi. La rottura sarebbe legata ai rapporti incrinati tra i tre procuratori e papa’ Carmine. Il vero fronte di tensione, in questi giorni, riguarda al Roberto Insigne che si e’ trasferito dal Napoli al Parma senza la presenza degli agenti storici. Il sospetto e’ che Insigne junior sia stato assistito da un collaboratore di Mino Raiola”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare