Quantcast

Foto SSCNapoli.it
SSC Napoli - rassegna stampa

Insigne, l’agente contro Raiola: “La procura è nostra!”

Insigne, l’agente contro Raiola: “La procura è nostra!”

Al Mapei Stadium c’era tutta la famiglia, dal papà ai figli Marco e Roberto, dalla moglie Jenny ai suoi bambini. Ma e’ stato un piccolo calvario, la notte con la 10 sulle spalle, cosi’ come lo era stato nella stazione precedente, li’ a Madrid. A distanza di 24 ore, su SkySport, Antonio Ottaiano, uno dei tre agenti di Insigne, ha replicato alle esternazioni di Mino Raiola: «Ha parlato del contratto di Insigne? Lorenzo e’ e resta un nostro assistito, almeno fino al 2019. Salvo disdetta. Non e’ cambiato nulla e se cosi’ fosse avremmo dovuto sapere qualcosa». E’ chiaro che queste parole sono i primi segnali di uno scontro che rischia di esplodere.

Come ricorda Il Mattino: “La procura che lega Insigne con Ottaiano e i suoi soci e’ stata firmata l’11 aprile scorso ed e’ della durata di due anni: in caso di risoluzione unilaterale, la penale prevista oscilla tra i 2 e i 2,5 milioni di euro. Di piu’: gli agenti pare non sentano Lorenzo da almeno tre mesi. La rottura sarebbe legata ai rapporti incrinati tra i tre procuratori e papa’ Carmine. Il vero fronte di tensione, in questi giorni, riguarda al Roberto Insigne che si e’ trasferito dal Napoli al Parma senza la presenza degli agenti storici. Il sospetto e’ che Insigne junior sia stato assistito da un collaboratore di Mino Raiola”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania