Insigne come i grandi campioni: puntuale con la storia

Segna il gol della vittoria contro il Liverpool ed oggi Lorenzo Insigne raccoglie elogi dai...

LEGGI ANCHE

Segna il gol della vittoria contro il Liverpool ed oggi Lorenzo Insigne raccoglie elogi dai principali quotidiani

L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, autore del gol decisivo contro Liverpool ha raccolto elogi dai principali quotidiani.

CORRIERE DELLO SPORT 7,5 “Apre e chiude lo spettacolo: come le grandi stelle. Comincia bene, con un sinistro che fa sognare, ma poi sparisce un po’. Salvo poi rinvigorire la Champions del Napoli servito da Callejon: i gemelli sono sempre loro”.

IL MATTINO 7 “Diligente e poco più nel primo tempo. Non è facile fare tutto da solo e l’assetto non lo aiuta. D’altronde, un conto sono le difese italiane, un altro il blocco che Klopp gli piazza addosso. Quando prende velocità non c’è nessuno che riesce a fermarlo. Sotto porta non può sbagliare e non sbaglia. Sesto gol in stagione”.

GAZZETTA DELLO SPORT 7,5 “Come i grandi campioni, puntuale con la storia. Sfiora il gol anche in avvio con un bel diagonale: tre gol ad Alisson in tre partite”.

TUTTOSPORT 7,5 “Un diagonale uscito di poco, un destro sopra la traversa. E nel finale il gol di rapina da bomber di razza dell’area piccola. Serata da eroe”.

REPUBBLICA 7,5 “Ancora decisivo, stavolta in Europa. Sesto gol stagionale”.

CORRIERE DELLA SERA 7,5 “Si sfinisce a fare entrambe le fasi. Colpi di qualità e un gol che cambia la stagione”.

LA STAMPA 7 “E’ il primo a regalare un sussulto alla notte di. Fuorigrotta: la sua è una partita di grande sacrificio perché Lorenzinho non smette mai di inseguire il pallone e l’avversario di turno. Poi, il gran finale: rete e stadio in estasi”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare