Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Insigne esaltato dalla stampa: “Incontenibile, ci mette subito la firma”

“Risponde così a chi lo voleva lontano da Napoli”

Lorenzo Insigne è stato senza dubbio il protagonista della gara vinta dal Napoli contro la Fiorentina a Firenze. Il talento di Frattamaggiore è riuscito ad entrare in tutte le reti azzurre: due sono i gol per lui e due sono anche gli assist, uno per Mertens e un altro per Callejon.

Ecco quanto scritto dai quotidiani sulla prestazione di Insigne:
Gazzetta dello Sport 7: “Avvia l’azione del pari, segna il rigore, serve l’assist a Callejon e sigla la doppietta addirittura di testa. Il capitano ci mette subito la firma”.
Corriere dello Sport 8: “È l’unico del Napoli a giocare mentre intorno c’è un deserto calcistico. Assist, gol, giocate, è la risposta a chi pensava che la sua cessione sarebbe stata un vantaggio per il Napoli”.
TuttoSport 8: “Incontenibile. Supera il numero di presenze in A di Maggio e festeggia il traguardo alla grande fra doppietta e assist. Il rigore e la rete del 4-3 lo rendono il migliore in campo”.
Il Mattino 7,5: “Si abbassa per impostare, non trova spiragli per esser pericoloso nel primo tempo quando forza qualche giocata. Poi diventa leader: prima serve Mertens per il pareggio del Napoli e poi trasforma il rigore cambiando il modo di calciarlo; infine il colpo di testa. C’è sempre lui là davanti”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania