Insigne a Sky: “Giusto che la 10 non la indossi mai più nessuno…”

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, a pochi minuti dalla partita di Europa League parla...

LEGGI ANCHE

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, a pochi minuti dalla partita di Europa League parla ai microfoni di Sky Sport:” “Diego per me e per i napoletani rappresenterà tanto. Ci ha sempre difeso quando ha giocato qua, quando è andato via, ha sempre portato Napoli e i napoletani nel cuore. Lo abbiamo sempre portato nel cuore: fa male, è un giorno triste per noi. Ha dato tante gioie a questo popolo, la notizia fa male. Squadra e società si stringono intorno alla famiglia”.

Sul ricordo.“La prima volta che l’ho visto, è stata un’emozione. Era al San Carlo, dopo tanti anni a Napoli. Andai ad abbracciarlo dietro le quinte, è stata la serata più bella della mia vita”.

Sulla 10. “E’ giusto che sia rimasta sua. E’ stato il più grande di tutti i tempi, siamo orgogliosi che abbia giocato nel Napoli, da capitano. Per noi è un orgoglio. Faccio fatica a parlare, è stata una brutta notizia, è giusto che la 10 non la indossi mai nessuno”

Sulla gara.“E’ più dura, cercheremo di dare ancora di più per dedicargli questa vittoria”.

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Latina

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle vespe per il match col latina valevole per la 30esima giornata del Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare