Infortunio Verdi, oggi altri esami strumentali all’inguine: i tempi di recupero

Infortunio Verdi, oggi altri esami strumentali all’inguine: i tempi di recupero dovrebbero essere 15-20 giorni...

LEGGI ANCHE

Infortunio Verdi, oggi altri esami strumentali all’inguine: i tempi di recupero dovrebbero essere 15-20 giorni

Le condizioni di Simone Verdi sono ancora da accertare. Oggi ci saranno ulteriori esami strumentali per conosce l’entità dell’infortunio ed i relativi tempi di recupero. Tanta sfortuna per l’esterno del Napoli costretto ad uscire dopo appena 110 secondi durante il match contro l’Udinese per un indurimento del muscolo inguinale.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato a stimare i tempi di recupero: 15-20 giorni per il numero 9 del Napoli. Uno stop che arriva nel momento peggiore. Ma il pessimismo potrebbe essere mitigato già in mattinata dopo l’esito dei nuovi esami. Il calciatore resterà, dunque, a Castel Volturno a svolgere terapie con lo staff medico del Calcio Napoli.
Non resterà da solo Verdi, visto che al centro sportivo ci saranno anche Ounas e i lungodegenti Meret, Ghoulam e Younes a fargli buona compagnia. Sul piano degli infortuni, quest’anno il Napoli avrebbe qualcosa da recriminare. Ma Carlo Ancelotti non ha fretta ed attende i suoi pronto per ritagliar loro ulteriore spazio.

Caos Politico e Tensione in Ucraina: Ultimi Sviluppi dalle Prime Pagine dei Quotidiani

Elezioni regionali italiane nel caos, mentre l'Ucraina affronta l'offensiva russa: un'analisi delle prime pagine dei principali quotidiani.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare