Infortunio Meret, si accorciano i tempi di recupero: ecco quando potrebbe rientrare

Si accorciano i tempi di recupero per il giovane portiere del Napoli Alex Meret Un’ottima...

LEGGI ANCHE

Si accorciano i tempi di recupero per il giovane portiere del Napoli Alex Meret

Un’ottima notizia per Carlo Ancelotti: il giovane portiere del Napoli Alex Meret potrebbe tornare contro la Fiorentina, il 21enne farà di tutto per poterci essere. Nel caso non dovesse farcela punterà per tornare per la sfida con il Torino. Dunque l’azzurro scalpita per essere disponibile e riduce i tempi di recupero, che inizialmente era previsto non prima della gara contro la Juventus che si giocherà il prossimo 30 settembre.

La sfida contro la Fiorentina è prevista subito dopo la sosta al San Paolo il 16 settembre, mentre il match contro il Torino il 23 dopo la prima di Champions League in trasferta a Belgrado contro la Stella Rossa. In ambo i casi si tratterebbe di un’accelerazione dei tempi di recupero dall’infortunio al braccio che ha colpito Meret durante il ritiro di Dimaro Folgarida. Secondo l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, il Napoli non vuole forzare i tempi perché si tratta comunque di un infortunio abbastanza delicato per evitare di sottoporre il portiere al rischio ricaduta.

Sorrento – Juve Stabia (1-2): Il podio e il contropodio gialloblè

Sorrento - Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Meli, Mosti e Bellich. Sul contropodio non posizioniamo nessuno.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare