Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Infortunio Chiriches, la reazione di De Laurentiis

Brutte notizie in casa Napoli, l’infortunio terrà Chiriches fermo almeno 6 mesi, domani è atteso a Villa Stuart

Vlad Chiriches, il difensore rumeno del Napoli durante il ritiro con la nazionele aveva rilasciato questa dichiarazione: “Ho parlato con Ancelotti, mi farà giocare almeno 20 partite”. Ma ora l’infortunio ai legamenti lo terrà fuori almeno per 5 mesi. Secondo quanto scritto dall’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino, la notizia ha fatto arrabbiare il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha sempre visto in maniera negativa gli impegni delle Nazionali.

De Laurentiis guida la storica e lunga guerra contro le istituzioni calcistiche internazionali per far riconoscere ai club di appartenenza, in caso di incidenti di grave identintà, sostanziosi indennizzi.  Dunque gli azzurri otterranno qualcosa, una piccola somma, ma comunque dovrà fare quasi certamente i conti con l’assenza di Chiriches fino a febbraio 2019.

Il rumeno nella giornata di domani è atteso a Villa Stuart dove ci sarà il professor Mariani che probabilmente confermerà la diagnosi fatta dai colleghi romeni e procederà subito all’intervento chirurgico perché si prevedono sei mesi di stop.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania