Infortunio Albiol, in Spagna per un consulto: le ultime

C’è preoccupazione per le condizioni del difensore del Napoli Raul Albiol In casa Napoli c’è...

LEGGI ANCHE

C’è preoccupazione per le condizioni del difensore del Napoli Raul Albiol

In casa Napoli c’è aria di preoccupazione per le condizioni fisiche di Raul Albiol, che non sarà all’Artemio Franchi per la sfida contro la Fiorentina. Come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, l’infortunio del difensore sarebbe piuttosto grave, nel dettaglio la Rosea scrive:

“Non ci sarà Raul Albiol. Intorno al difensore spagnolo è nato un piccolo caso. E la mancanza di comunicazione da parte del club, di certo non contribuisce a fare maggiore chiarezza. In effetti, il giocatore soffre per una tendinopatia rotulea al ginocchio destro, malanno che lo sta perseguitando dall’inizio della stagione, tant’è che fino adesso ha saltato 6 partite di A. La questione è stata seguita dalla staff sanitario del Napoli ma, ieri, Albiol è volato a Barcellona per un consulto con il dottor Ruiz-Cotorro, tra l’altro medico del tennista, Rafa Nadal. Da questa visita il giocatore vorrà capire se gli basterà sottoporsi a una terapia conservativa o considerare l’eventualità di un intervento chirurgico. Dubbi che, per il momento, lo terranno fuorigioco per qualche settimana in attesa che si capisca il da farsi”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare