IlMattino – Lozano al Napoli, ci siamo: entro poche ore sarà un nuovo giocatore di Ancelotti

IlMattino – Lozano al Napoli ci siamo: entro poche ore sarà un nuovo giocatore di...

LEGGI ANCHE

IlMattino – Lozano al Napoli ci siamo: entro poche ore sarà un nuovo giocatore di Ancelotti

L’edizione odierna de IlMattino fa il punto della situazione sulla trattativa Lozano-Napoli svelando che l’accordo sarebbe vicinissimo. Tanto che il messicano potrebbe essere annunciato già nelle prossime ore.

IlMattino sulla trattativa Lozano-Napoli:

“Alla scritta Napoli sul cartello della A1, si avvicina, invece, Hirving Lozano. Mino Raiola sta guidando il messicano verso l’azzurro, dopo aver giocato sul fattore Pepé. Il Napoli aveva un accordo già chiuso con Lozano, trovato nel salotto di Montecarlo dell’agente, nelle stesse ore in cui si certificava, sempre con lo stesso manager, il passaggio di Manolas alla corte di Ancelotti. Al PSV andranno 42 milioni, l’attaccante passa da 4 milioni a 4.5 netti a stagione: si sta lavorando costantemente su bonus e diritti d’immagine. De Laurentiis vorrebbe avocare a sé, come sempre questi ultimi, compilando il modulo della Lega che prevede la cessazione complessiva al club: immagina di lasciare nel cassetto quello della divisione al 50%, mentre non entra neppure in gioco quello che lascia al calciatore tutta la gestione. L’accordo, filtra, si troverà nelle prossime ore e Lozano sarà un nuovo calciatore del Napoli”.

Nel frattempo, il ds Cristiano Giuntoli ha rivelato che sta lavorando su un Mister X, ancora non menzionato dai quotidiani:

Giuntoli: “C’è un Mister X su cui lavoriamo! Un nome che fa sognare? Napoli deve sempre sognare”

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare