Quantcast

Banner Gori
hirving lozano instagram foto free
SSC Napoli - rassegna stampa

IlMattino – Lozano al Napoli, ci siamo: entro poche ore sarà un nuovo giocatore di Ancelotti

IlMattino – Lozano al Napoli ci siamo: entro poche ore sarà un nuovo giocatore di Ancelotti

L’edizione odierna de IlMattino fa il punto della situazione sulla trattativa Lozano-Napoli svelando che l’accordo sarebbe vicinissimo. Tanto che il messicano potrebbe essere annunciato già nelle prossime ore.

IlMattino sulla trattativa Lozano-Napoli:

“Alla scritta Napoli sul cartello della A1, si avvicina, invece, Hirving Lozano. Mino Raiola sta guidando il messicano verso l’azzurro, dopo aver giocato sul fattore Pepé. Il Napoli aveva un accordo già chiuso con Lozano, trovato nel salotto di Montecarlo dell’agente, nelle stesse ore in cui si certificava, sempre con lo stesso manager, il passaggio di Manolas alla corte di Ancelotti. Al PSV andranno 42 milioni, l’attaccante passa da 4 milioni a 4.5 netti a stagione: si sta lavorando costantemente su bonus e diritti d’immagine. De Laurentiis vorrebbe avocare a sé, come sempre questi ultimi, compilando il modulo della Lega che prevede la cessazione complessiva al club: immagina di lasciare nel cassetto quello della divisione al 50%, mentre non entra neppure in gioco quello che lascia al calciatore tutta la gestione. L’accordo, filtra, si troverà nelle prossime ore e Lozano sarà un nuovo calciatore del Napoli”.

Nel frattempo, il ds Cristiano Giuntoli ha rivelato che sta lavorando su un Mister X, ancora non menzionato dai quotidiani:

Giuntoli: “C’è un Mister X su cui lavoriamo! Un nome che fa sognare? Napoli deve sempre sognare”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più