Il Roma – De Laurentiis farebbe follie per Dybala

L’Inter non svende Icardi e spara alto Quando siamo agli sgoccioli del ritiro di Dimaro...

LEGGI ANCHE

L’Inter non svende Icardi e spara alto

Quando siamo agli sgoccioli del ritiro di Dimaro Folgarida, continua imperterrita la campagna acquisti del Napoli sia in entrata che in uscita. In particolare, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare al mister Carlo Ancelotti il suo pupillo: James Rodriguez. Intanto, però, si continua a sondare il terreno per arrivare a Mauro Icardi e capire quanto possa essere fattibile questa operazione; ma spunta un nome nuovo per cui Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a fare follie.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Roma:
“De Laurentiis e Ancelotti non considerano di perdere James. Il presidente azzurro è convinto delle sue idee, l’allenatore le accetta senza polemizzare. Intanto l’idea di De Laurentiis è andare deciso su Icardi, in modo da annullare qualsiasi tipo di delusione da parte dei tifosi in caso di problemi con James. Primi sondaggi avviati, ma chi pensa che Icardi arriverebbe a costi di saldi si sbaglia.
L’Inter per l’argentino chiede almeno 70 milioni, e ci sarebbe il giocatore da convincere: Maurito è sempre tentato dalla Juve, anche se si sta rendendo conto che i bianconeri potrebbero anche non chiamarlo. Icardi con James c’entra poco dal punto di vista tattico, ecco perché gli altri obiettivi restano Pépé e Lozano, profili più simili a quello del colombiano. Tra l’altro, si vocifera che in caso di arrivo di Icardi, Milik potrebbe anche essere ceduto, visto che la trattativa per il rinnovo non si sblocca. Insomma, anche in questo caso una situazione ingarbugliata. In realtà Ancelotti vorrebbe un vero trequartista, e vorrebbe che fosse James.
Sfumato Fekir (solo sondato dal Napoli) a De Laurentiis piacerebbe investire su Dybala, per il quale farebbe follie. Ma si tratta solo di un sogno nei confronti di un calciatore che, per ora, non è sul mercato. Senza James, spazio a Icardi, ma c’è un posto libero per un altro “pezzo grosso”, quel numero 10 che Ancelotti tanto aspetta: sperando possa essere proprio James”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare