Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Roma – Ancelotti gradisce l’operazione Icardi: ADL studia la situazione

Torna a prendere quota l’opzione Icardi per l’attacco del Napoli

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, sarebbe finito tra gli obiettivi di mercato del Napoli che potrebbe provare a piazzare il colpo per l’attacco del tecnico Carlo Ancelotti. Il mister partenopeo avrebbe dato il suo gradimento all’operazione e, per questa ragione, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe studiando la soluzione migliore per accontentare Ancelotti.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Roma:
“Carlo Ancelotti ha voglia di cambiare l’attacco del Napoli: l’arrivo di James è il primo segnale. Un trequartista di grande livello in grado di inventare e sfornare assist a ripetizione. Lozano è un altro obiettivo, seconda punta veloce e prolifica, che con il colombiano andrebbe a nozze. Ma non finisce qui: ci sono Younes, Insigne, Callejon e Mertens ancora in organico. E naturalmente c’è Milik, che è la prima punta. Se vogliamo dirla tutta ad oggi c’è pure Roberto Inglese, di ritorno dal prestito al Parma. Ma l’ex Chievo andrà di nuovo via, e nonostante tanti attaccanti, al Napoli mancherà un sostituto di ruolo per Milik. Un ‘9’, insomma: il numero che quest’anno è stato indossato da Verdi, ma che viene visto in partenza assieme ad Ounas. Possibile, quindi, che il Napoli possa prendere un’altra prima punta. Da mettere dietro Milik, o da mettere in diretta competizione con lui. In questo caso il Napoli non si muove con l’acqua alla gola, ma valuta le opportunità.
Una di queste potrebbe essere Mauro Icardi: l’attaccante argentino è stato messo alla porta all’Inter. È fuori rosa, probabilmente non sarà nemmeno convocato per il ritiro. Ad oggi il testardo Mauro vuole restare, ma presto dovrebbe capire che è meglio cambiare aria. Lui andrebbe solo alla Juve, ha già rifiutato la Roma, e volendo anche il Napoli, a cui disse no già tre anni fa. Se la Juventus riuscirà a cedere Higuaìn potrebbe prenderlo, ma non è detto che il Pipita andrà via. Per il Napoli Icardi potrebbe essere un’occasione: Ancelotti lo gradirebbe, così come De Laurentiis. Un acquisto da sogno, un colpo da urlo che manderebbe i tifosi in estasi. Molto difficile, ma con la situazione difficile del giocatore argentino tutto può accadere. E questo del Napoli sembra essere un mercato scoppiettante…”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania