Il Roma accusa: “Juventus? Se bisogna per forza tenerla lassù perché si vendono i giornali?”

Il Roma Intanto stasera si torna a giocare dopo che col Genoa il signor Damato...

LEGGI ANCHE

Il Roma

Intanto stasera si torna a giocare dopo che col Genoa il signor Damato di Barletta ha deciso di non fischiare due rigori netti a favore degli azzurri. Ha penalizzato non poco la classifica il pugliese facendo così tornare alla “normalità” la classifica così come hanno scritto e detto in tanti. Per decisione divina sembra che la Juve debba stare per forza in vetta altrimenti il calcio italiano non va avanti. E basta, se la Signora merita di aggiudicarsi l’ennesimo scudetto non c’è alcun problema, ma se bisogna per forza tenerla lassù perché si devono vendere i giornali e le tv a pagamento devono fare audience allora non va bene.

L’unico modo per rimediare a tutto è vincere e il Napoli lo sa fare bene. È l’unica squadra che non ha mai perso dall’inizio della stagione e stasera può conquistare altri tre punti contro il Chievo Verona. Che tutto è tranne che un’avversaria facile da battere. Maran sta stupendo tutti in questo inizio di torneo e i dieci punti in graduatoria sono tutti meritati. Quindi, massima attenzione. Mercoledì c’è la Champions ma il Benfica può aspettare tranquillamente. Adesso più che mai serve compattezza e soprattutto concentrazione. La speranza è che tutta questa buriana non abbia intaccato la tranquillità del gruppo.

Reina e soci sanno cosa fare anche stasera. Molto probabilmente ci saranno dei cambi come è giusto che sia. Non sarà un turn over esagerato per evitare qualsiasi sorpresa, Sarri inserirà i calciatori che ritiene più idonei in questo momento. Magari ci sarà qualche esordio ma poco importa. Ciò che conta è l’unione e la forza del gruppo. Solo remando tutti dalla stessa parte si può lottare contro la superpotenza bianconera. Che proprio non ce la fa a guardare da giù il Napoli.

Meloni sfida l’UE: Astensione al Patto di Stabilità

Nel voto sulla riforma del Patto di Stabilità, l'astensione dei partiti italiani ha scatenato critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare