Il Napoli prepara il colpo Zapata: tutti i dettagli della trattativa

Il Napoli prepara anche il colpo Duvan Zapata, nello scambio potrebbe rientrare anche un azzurro:...

LEGGI ANCHE

Il Napoli prepara anche il colpo Duvan Zapata, nello scambio potrebbe rientrare anche un azzurro: tutti i dettagli della trattativa

Il Napoli pronto per la sessione di mercato, dopo l’arrivo di Di Lorenzo – in attesa dell’ufficialità – prepara anche il colpo Duvan Zapata.

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo, la società azzurra sta lavorando per riportare l’ex all’ombra del Vesuvio, il quale avrebbe accettato di tornare nella sua vecchia città. Nella trattativa con l’Atalanta potrebbe rientrare anche Simone Verdi. Ecco quanto scrive a riguardo la Rosea:

“La posizione del presidente dell’Atalanta non è cambiata, ma le manovre di mercato del Napoli agitano in qualche modo l’ambiente bergamasco. In casa azzurra stanno proseguendo i contatti con Duvan Zapata (cui non spiace una soluzione in Premier) e già c’è una disponibilità del colombiano a tornare al San Paolo, dove ha già giocato fra il 2013 e il 2015.L’agente Fernando Villarreal ha discusso con i dirigenti del Napoli e c’è una disponibilità per arrivare a un ingaggio, con bonus, che possa toccare i 3 milioni di euro netti, praticamente il doppio di quanto percepisce. Sondato il terreno ora il Napoli – che non ha abbandonato le piste Lukaku, Rodrigo e Lozano – potrebbe presentare una proposta diversa all’Atalanta, visto che la prima – con dentro l’operazione anche Roberto Inglese, valutato 20 milioni dal Napoli – non ha entusiasmato Percassi che pensa eventualmente a realizzare una plusvalenza importante, visto che fra prestito (12) e riscatto ancora da completare(14) alla Samp avrà pagato 26 milioni il colombiano, che può veder raddoppiare il suo valore di cartellino. Un giocatore che potrebbe smuovere la trattativa è Simone Verdi: piace a Gasperini e a Napoli sono disposti a trattarlo”

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare