Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Napoli in Scozia senza ADL: ore caldissime sul mercato, il presidente “insegue” Pépé, James e Icardi

Il Napoli in Scozia senza ADL: ore caldissime sul mercato, il presidente “insegue” Pépé, James e Icardi

Nella giornata di ieri il Napoli è arrivato ad Edimburgo, in Scozia, dove questa sera alle 18 affronterà il Liverpool in amichevole. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de laRepubblica, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe rinunciato alla trasferta per dedicarsi completamente al mercato. Il patron azzurro, che aveva finora seguito il precampionato della squadra da vicino, starebbe monitorando in prima persona le trattative per Nicolas Pépé. James Rodriguez e Mauro Icardi. Più fredda, ma sempre attiva la pista che porta a Lozano.

Repubblica sull’assenza di Aurelio De Laurentiis a Edimburgo:

“De Laurentiis non si è ancora rassegnato (Per Pépé, ndr): anche se nel frattempo il club azzurro continua a tenere i contatti per James Rodriguez e ha di nuovo riallacciato quelli per Icardi. Una trattativa, quella per il centravanti argentino dell’Inter, che potrebbe entrare nel vivo (Juventus permettendo) a ridosso di Ferragosto. Intanto la squadra è volata a Edimburgo. Non c’è De Laurentiis e la sua assenza ha una motivazione ben precisa: legata al momento della verità in cui si sta addentrando il mercato del Napoli. Un presenzialista come il presidente azzurro non avrebbe altrimenti rinunciato alla prestigiosa trasferta scozzese, in cui il gruppo avrà oggi alle 18 italiane l’onore e l’onere di affilare le armi contro il Liverpool: un’amichevole impreziosita dal sold out (oltre 60 mila spettatori) al Murrayfield Stadium, tempio del rugby prestato per l’occasione al calcio. È un lussuoso anticipo della stagione alle porte e climaticamente pure dell’autunno, con la pioggia e i 15 gradi che hanno accolto Re Carlo e i giocatori. Grigio il cielo e anche l’umore dell’allenatore, costretto a fare i conti con le inattese turbolenze della campagna acquisti complicatasi di colpo. Al Murrayfield Stadium toccherà a Milik, Mertens e Insigne misurarsi con il tridente del Liverpool. In attesa che il risiko delle punte sul mercato si sblocchi.”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più