Il Napoli ha un obiettivo: il messaggio di Ancelotti alla squadra

Carlo Ancelotti ha un obiettivo da raggiungere e parla chiaro alla squadra Il tecnico del...

LEGGI ANCHE

Carlo Ancelotti ha un obiettivo da raggiungere e parla chiaro alla squadra

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, è stato molto chiaro con la squadra in vista della trasferta di oggi all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. L’allenatore, come riportato dall’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, non vuole cali di concentrazione e una prestazione da grande squadra.

“La sfida di questa sera, al Franchi, ha la valenza di un esame, da superare, anche con la minima valutazione, per continuare a coltivare il sogno di raggiungere la Juventus. Servono i tre punti, su questo argomento Ancelotti è stato molto chiaro con la squadra: non saranno ammesse distrazioni o cali di concentrazione, l’impegno è considerevole per non comportarsi da grande squadra. Allenatore e presidente sono convinti che il gap dalla capolista si possa ridurre, l’intenzione è di arrivare al 3 marzo, per lo scontro diretto al San Paolo, con un distacco minore ai 9 punti attuali”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare