“Non succederà più”: il Napoli è affamato vuole riprendersi la credibilità

Ci sono momenti in cui basta guardarsi dritti negli occhi per comprendere tutto, secondo quanto...

LEGGI ANCHE

Ci sono momenti in cui basta guardarsi dritti negli occhi per comprendere tutto, secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano Tuttosport: “Ieri, nello spogliatoio del Napoli, le poche parole utilizzate da Sarri sono state più che sufficienti, avendo la squadra capito da sola il perché di quella sonnacchiosa notte a Kharkiv“.

Qual è il messaggio? “Non succederà più“, da parte di coloro che dopo la sconfitta con lo Shakthar avevano qualcosa da farsi perdonare e di cui rammaricarsi: “Il sostantivo “appagamento” utilizzato da Sarri subito dopo il ko aveva un significato chiaro: Il Napoli, dopo aver raggiunto la qualificazione ai gironi di Champions, ha avuto uno scarico di tensione molto simile all’appagamento. Ma tale non è. Il Napoli è affamato, ora ancora di più, e vuole aggiungere il desiderio di riprendersi la credibilità scalfita mercoledì notte” spiega il quotidiano.

Juve Stabia, le emozioni della cavalcata travolgente delle Vespe

Juve Stabia, riviviamo le emozioni della magnifica cavalcata delle Vespe: un dominio incontrastato lungo 35 giornate fino alla matematica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare