Il Napoli contro la Spal: nuovi protagonisti e vecchi difetti

L’analisi della vittoria della Gazzetta dello Sport del Napoli contro la Spal L’edizione di oggi...

LEGGI ANCHE

L’analisi della vittoria della Gazzetta dello Sport del Napoli contro la Spal

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’analisi della vittoria del Napoli contro la Spal. Ecco quanto scrive la Rosea:

“Nuovi protagonisti e vecchi difetti. Il Napoli resta in scia della Juventus come da copione ma quel copione ha rischiato la stupefacente modifica dell’ultimo respiro. Perché dopo tanto danzare nell’area della Spal, il dominio chiaro, la solita produzione industriale di occasioni e tiri quando gioca in casa (almeno 20 in 8 partite su 9, in questo caso ben 24), il Napoli aveva raccolto un solo gol, e firmato da un difensore. E così è arrivato puntuale il veleno sulla coda che poteva servire la beffa sui tavoli imbanditi per le feste. Ma sul colpo di testa di Fares a un soffio dal fischio finale, è apparso uno degli uomini più attesi a inizio stagione, Alex Meret, a togliere con un guizzo da ghepardo quel pallone destinato in rete. Una prodezza che conferma le grandi aspettative di un baby talento fermato da troppi infortuni. E che mantiene vive le poche speranze di rimonta sui bianconeri”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare